Avv. Martina Bove

 

Nata a Treviglio (BG) il 16 agosto 1985, ha conseguito la maturità di Liceo Scientifico con indirizzo Linguistico presso l’Istituto “Galileo Galilei” di Caravaggio (BG) e, nell’anno 2004, ha intrapreso la Facoltà di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano, ove, in data 11 marzo 2010 si laureava, discutendo una tesi di medicina legale in materia di Mobbing.

 

Dopo un periodo di pratica dal marzo 2010 al dicembre 2012, a partire dal gennaio 2013 inizia a collaborare con lo Studio ed ottiene l'abilitazione al patrocinio legale quale praticante abilitata.Dal 31ottobre 2013 è iscritta all'Ordine degli Avvocati di Milano.

 

Materie di specializzione : diritto civile, in particolare diritto di famiglia e tutela dei minori, diritto del lavoro e diritto fallimentare.

 

Lingue: inglese, francese e tedesco

Chiedi una Consulenza


Babino Falcone & Falcone offre una consulenza altamente specializzata, sia giudiziale che stragiudiziale, grazie ad un team di professionisti dotati di un know how acquisito in ventuno anni di intensa attività professionale.